WHAT’S NEW – WHAT’S COOL (002)

09Ott08

Ian Curtis era bono. Ma prima di tutto era una stella. Si, di quelle stelle che ti lasciano con lo sguardo alzato e ti fanno sognare. “Control” esce adesso nelle sale italiane e racconta la sua storia. Chi volesse guardarsi il trailer lo trova su youtube a questo indirizzo. Per chi non sapesse chi era Curtis, forse è bene che si guardi il film fingendo di saperlo, e dopo la proiezione tenersi per sé i brividi musicali che ha perso con questo mancato incontro.

A volte anche solo un po’ di grafica riesce a soddisfare il nostro innominabile appetito. Prima di guardare questo clip avevo un languorino. Ho tentato di fare un veloce elenco di porcate presenti in dispensa. Dopo la visione, non ci ho più pensato.

Finalmente la techno si può reputare sdoganata anche in molti circuiti mainstream come ad esmpio questo Europafestival a Roma; a questo indirizzo potete scaricare il programma in pdf. Un concentrato di danza, live act e sonorità popolari differenziate per orizzonti ed età.

Quando nasce una rivista letteraria accade sempre un po’ in sordina. Ebbene, questa nuova iniziativa localizzata a Losanna ha intenzione di creare un vero e proprio laboratorio lgbt (lesbico gay bisessuale transgender) con tanto di possibilità di partecipare alle assemblee. Il primo numero uscirà in primavera 2009. Intanto un po’ di assaggi si possono gustare sul sito web. Tutto in lingua francese.

Volete scaricarvi quasi legalmente un dj set fresco e raffinato di un artista emergente tra le fila dei grandi nomi della techno internazionale? Eccovi un set delizioso da scaricare, masterizzare, portare con voi in auto, sull’iPod, alle feste intime con i migliori amici e perché no anche da regalare a chi non è in grado di capire cosa fanno tante persone riunite in una stanza drogandosi continuamente e ballando una musica ripetitiva. Si tratta di Serge Santiago. E’ un set realizzato nel mese di agosto 2008, ma non si tratta di musica che invecchia facilmente, anzi. E la mia amica Wawashi mi dirà tra poco: “Ma ti sei messo ad ascoltare della italo?”… tocca sempre avere intorno una che parla di moda e non ha una laurea in statistica.

Per tutti i videomaker, presentatori, attori, cantanti che cercano un canale web in grado di accogliere il loro talento, quale marchio può dare più garanzie di mamma rai?

Annunci


No Responses Yet to “WHAT’S NEW – WHAT’S COOL (002)”

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: